Arrivato ieri nel ritiro di Borno per un periodo di prova, ha impiegato poche ore a convincere tutto lo staff tecnico: Rivaldo Kiese Gonzales oggi è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Bari. Ha firmato un contratto biennale. Centrocampista con spiccate attitudini offensive, il 23enne paraguaiano nell'ultima stagione ha militato nell'Atletico Patronato, serie B argentina. Nel suo passato una lunga esperienza in Italia con le maglie di Venezia, Genoa, Avellino, Potenza, Spal e Gubbio. Proprio a Gubbio, nel 2009/2010, con Torrente allenatore, ha disputato la sua migliore stagione totalizzando 31 presenze condite da 2 reti.
"Non posso che essere felice - le parole del neobiancorosso al sito ufficiale della società - ripartire da Bari dopo la mia esperienza nella serie B Argentina, è una cosa molto importante. Ho giocato la passata stagione nel Patronato di Paranà collezionando, da febbraio, 13 presenze. Avevo desiderio però di tornare in Italia. Bari è una grandissima occasione ed una piazza importante. So che sarà un campionato difficile ma non sono per nulla intimorito, darò il massimo per fare sempre il meglio. Torrente ha avuto fiducia in me e spero di poterlo ripagare".
Intanto Torrente, dopo la vittoriosa sgambata contro il Bienno, ha ribadito la fiducia nella società e nel lavoro di Angelozzi confessando di volere una rosa composta da 8 difensori, 6 centrocampisti e 6 attaccanti. La strada per completare la squadra, quindi, è ancora lunga.
|