A Darfo Boario il Bari batte per 6-0 la squadra locale di serie D. In rete Scavone, Marotta, Bellomo e per tre volte Caputo. Si rivede tra i titolari S. Masiello mentre restano a riposo Forestieri e Masi, vittime di lievi acciacchi, oltre a Gazzi, alle prese con una contrattura. Nemmeno in panchina Ghezzal ed Alvarez.
Torrente inizialmente schiera davanti a Lamanna, Ceppitelli e Masiello sulle fasce, Borghese e Claiton nel mezzo della difesa, centrocampisti Scavone e Rivaldo al fianco di Donati, attaccanti Galano, Huseklepp e Marotta. Nella prima fase di partita gli avversari si rendono pericolosi approfittando delle gambe appesantite dai carichi di lavoro dei biancorossi. Prima la traversa e poi Lamanna mantengono la porta barese inviolata. A fine frazione il Bari si desta dal torpore e mette a segno due reti con Scavone e Marotta.
Nella ripresa entrano Zlamal, Kopunek, Bellomo, Rivas, Grandolfo e Caputo per Lamanna, Masiello, Donati, Galano, Marotta e Huseklepp. C’è gloria anche per il terzo portiere Perina negli ultimi dieci minuti. Bellomo e Caputo salgono in cattedra e fissano il punteggio sul definitivo 6-0.
Il prossimo impegno sarà di tutt'altra difficoltà per i biancorossi: a Fiuggi, il 9 agosto, l'avversario sarà la Real Sociedad.
|