Vigilia del rompete le righe a Darfo Boario. I biancorossi hanno svolto una doppia seduta di allenamento con il gruppo a ranghi completi. Unico assente Castillo, impegnato in una visita di controllo, che si unirà ai compagni direttamente a Bari per la ripresa della preparazione.
Nella vittoriosa amichevole disputata ieri contro i locali si è distinto il rientrante S. Masiello, che pare essersi messo alle spalle il lungo periodo di inattività:"Mi sento abbastanza bene - conferma il terzino al sito ufficiale - e questo mi tranquillizza. Le sedute di riabilitazione prima e il lavoro atletico di recupero hanno dato un ottimo risultato. Ma non vogliamo affrettare i tempi, dobbiamo fare le cose per bene per evitare ricadute. Torrente? E' un tecnico che ha voglia di vincere, ambizioso. In queste settimane abbiamo avuto modo di capire il modulo del mister, di apprendere il più possibile. Lo ho apprezzato. Alla squadra viene richiesto uno sforzo notevole in ogni fase di gioco."
E proprio il tecnico biancorosso ha confermato la bontà del lavoro svolto in queste due settimane in Val Camonica:"Un ritiro positivo - spiega - che si è concluso senza infortuni gravi. Ora dobbiamo trovare un grande spirito di gruppo e l'amalgama giusta per recepire le mie idee di gioco. L'obiettivo resta quello di lavorare intensamente per trovare i giusti equilibri. Ho fiducia nella società e nel direttore Angelozzi per completare l'organico nei diversi ruoli in vista dell'inizio ufficiale della stagione."
|