Con l'allenamento della mattinata si è concluso il ritiro dei biancorossi in Val Camonica. Dopo due giorni di meritato riposo, la ripresa della preparazione è fissata per il pomeriggio di domenica 7 agosto al San Nicola. Il 9 agosto a Fiuggi è in programma il test più impegnativo dell'estate contro la Real Sociedad prima del debutto nelle competizioni ufficiali, il 14 agosto, a Bari in Coppa Italia.
Intanto la Lega di serie B ha comunicato gli orari del campionato di Bwin per l'annata 2011/2012.
La regola generale per la stagione vede confermati l'anticipo del venerdì sera, il posticipo del lunedì e le restanti partite il sabato alle 15. Ma anticipi, posticipi e orari delle gare potranno subire variazioni a seconda delle giornate.
Il primo turno, infatti, vedrà 9 incontri disputarsi sabato 27 agosto alle 19, un anticipo giovedì 25 alle 20,45 e uno venerdì 26 alle ore 19. Il programma delle gare in anticipo e posticipo sarà oggetto di comunicazioni periodiche da parte delle Lega di serie B. Al momento, quindi, sembra tutt'altro che improbabile avanzare l'ipotesi di un Bari-Varese in anticipo. Se ne saprà di più nella prossima settimana.
Il secondo turno, infrasettimanale, vedrà 10 incontri disputarsi martedì 30 agosto alle 20,45 più un posticipo mercoledì 31 allo stesso orario.
Il terzo turno, approfittando della sosta della serie A per gli impegni della nazionale, vedrà 8 incontri disputarsi domenica 4 settembre alle 15, con un anticipo sabato 3 alle 20,45, uno domenica 4 alle 12,30 e, lo stesso giorno, un posticipo alle 20,45.
|