Prima partita da titolare con la casacca biancorossa, volto provato dalla stanchezza per aver giocato in uno orario proibitivo con 35 gradi di temperatura ma consapevolezza di chi ha dato tutto per la causa: è questo l'identikit di Nico Pulzetti, centrocampista del Bari che si è concesso nel post partita ai taccuini dei giornalisti.
Fuori Almiron e Gazzi, è toccato a lui e Donati gestire le operazioni a centrocampo contro il Cagliari: "Sono soddisfatto per come ho disputato questo match. Ho dato il 100% e sostituire Sergio Almiron non è mai facile e credo di essermela cavata bene. Le condizioni climatiche ci hanno penalizzato, il caldo è stato il primo grande avversario da affrontare".
Pulzetti ritorna sulla partita e sulla doppia occasione a 10 minuti dalla fine che avrebbe potuto sbloccare un match equilibrato fino a quel momento: "Abbiamo speso tanto contro una signora squadra che ha giocato bene: se Almiron o Ghezzal avessero messo dentro quelle due occasioni adesso parleremmo di una partita perfetta, purtroppo non è andata così ma comunque rimane una prestazione di sicuro valore".
|