Debutto nelle competizione ufficiali per il Bari di Torrente nel secondo turno di Tim Cup. Al San Nicola, alle 20e45, l’avversario sarà lo Spezia di Gustinetti, squadra che affronterà il campionato di Prima Divisione di Lega Pro con fondate ambizioni di promozione in serie B.
Torrente dovrà fare a meno di Masi, squalificato, Galano, indisponibile, e Kopunek, il cui trasferimento in biancorosso non è stato ancora perfezionato. In difesa spazio al neoacquisto Crescenzi sulla destra a completare il reparto composto da Borghese, Claiton e Masiello. A centrocampo, sicuro del posto Donati, si contendono due posti Scavone, Bellomo e Rivaldo, con i primi favoriti grazie alla buona prestazione fornita contro la Real Sociedad. In attacco, al fianco di Caputo e Marotta, torna Forestieri che ha smaltito l’affaticamento muscolare.
19 i convocati per lo Spezia. Gustinetti dovrà fare a meno di Vannucchi, Testini, Cesarini e Casoli. Nel 4-2-3-1, pronto a trasformarsi in un più prudente 4-4-2, il tecnico dovrebbe schierare Russo in porta, difesa con Marchini e Pedrelli sulle fasce, Bianchi e Lucioni nel mezzo, mediani Carobbio e Papini, trequartisti Madonna, Iunco e Bianco dietro l’unica punta Evacuo.
Arbitrerà l’incontro il sig. Silvio Baratta della sezione di Salerno assistito dai sigg.ri Evangelista e Fiorito. Quarto uomo il sig. Castrignanò.
Le probabili formazioni
Bari (4-3-3): Lamanna, Crescenzi, Borghese, Claiton, Masiello, Bellomo, Donati, Scavone, Caputo, Marotta, Forestieri.
Panchina: Zlamal, Ceppitelli, Rivaldo, Defendi, Rivas, Huseklepp, Grandolfo.
Allenatore: V. Torrente
Spezia (4-2-3-1): Russo, Marchini, Bianchi, Lucioni, Pedrelli, Carobbio, Papini, Madonna, Iunco, Bianco, Evacuo.
Panchina: Conti, Murolo, Rivalta, Lollo, Buzzegoli, Herzan, Ferretti.
Allenatore: E. Gustinetti
|