Dopo il ritiro in Val Camonica e l'amichevole di lusso contro il Real Societad dello scorso 9 agosto in quel di Fiuggi, terminata per 1-0 a favore dei galletti con goal di Marotta, il Bari è pronto a calarsi nel vivo della stagione calcistica 2011/2012.
Questa sera, infatti, tra le mura amiche, i galletti affronteranno lo Spezia in un match valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Fermento in città, ma anche curiosità per il presente e l'avvenire. Se è vero che il pubblico del San Nicola attende con impazienza di valutare il nuovo progetto tecnico, è pur vero che non cala l'attenzione per la campagna acquisti/cessioni dei biancorossi.
Angelozzi, dopo aver messo a segno diversi colpi di mercato, non ultimo l'acquisto di Mastronunzio e la cessione di Gazzi al Siena, sta lavorando per portare un centrocampista alla corte di mister Torrente. Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per Bentivoglio, già biancorosso nella scorsa stagione; movimento anche in attacco, con il concreto interesse per De Paula, attaccante brasiliano del Chievo.
Intanto gli abbonamenti crescono: superata quota 1.100.
|