Lamanna 7: Entrare nei cuori dei tifosi baresi al posto dell'idolo Gillet sarà difficile. Lui intanto si porta avanti con il lavoro salvando due volte il risultato nella ripresa con super parate su Carobbio e Ferretti. Se il Bari passa il turno in gran parte è merito suo.
Crescenzi 6: Con pochi allenamenti nelle gambe con i biancorossi dà il meglio in fase di spinta mentre soffre un pochino negli automatismi difensivi. Ma si nota che c'è una buona base su cui lavorare.
Borghese 6.5: Di riffa o di raffa risponde sempre presente. Non delude i tifosi che ripongono molte aspettative nelle sue prestazioni.
Claiton 6.5: Quasi passa inosservato al fianco di Borghese, ma il brasiliano c'è sempre e si fa sentire in campo. Tranquillità e piedi buoni.
Masiello 6: Il goal porta alla sufficienza una prova così così. Paga il ritardo di condizione, si limita a tenere la posizione ma in due occasione gli avversari lo infilano a doppia velocità.
Bellomo 5.5: Cerca di portare qualità al gioco offensivo ma finisce ben presto a galleggiare in posizione ibrida senza acuti particolari.
dal 46' Scavone 6: Quando si tratta di correre negli spazi mostra buone cose, meno convincente con la palla tra i piedi.
Donati 6.5: Il nuovo corso che lo vede protagonista lo galvanizza. Prende la squadra per mano, la sua è una regia pulita e offre un prezioso aiuto in fase di contenimento.
Rivaldo 5.5: Mezzo voto in più per la punizione che stampa sul palo favorendo la rete vittoria di Masiello. Per il resto gara sottotono, in cui corre a vuoto e senza idee.
Caputo 5: La voglia c'è, la condizione fisica è buona, ma il risultato tecnico è scadente.
dal 61' Stoian 5.5: A corrente alternata, qualche spunto interessante e qualche svarione clamoroso.
Marotta 5: Ha subito l'occasione per segnare ma si addormenta davanti a Russo. Poi gioca sempre spalle alla porta vincendo pochissimi duelli con il diretto avversario.
Forestieri 5.5: Ha il passo per fare la differenza quando parte palla al piede ma vanifica il primo dribbling incaponendosi con il secondo e con il terzo. Fumoso, dovrà essere messo a regime tecnico-tattico da Torrente.
Torrente 6: il Bari conferma la solidità difensiva ma continua a stentare in fase offensiva. Ha tempo per lavorare e mettere a punto le cose.
|