Ultime ore baresi per Erik Huseklepp. La cessione dell'attaccante norvegese è ormai vicina, destinazione Gran Bretagna. In vantaggio il Portsmouth, società militante in Championship (la serie B inglese), che ha offerto una cifra di poco superiore ai due milioni di euro. Ma Celtic e Southampton non mollano la presa e nelle prossime ore potrebbero formulare un clamoroso rilancio.
Angelozzi attende di piazzare la punta ex Brann Bergen per poi ufficializzare l'arrivo di De Paula. Per l'attaccante brasiliano del Chievo l'accordo è già stato raggiunto. A confermarlo il procuratore di De Paula, Marco Petrin, al sito padovagoal.it:"Domani mattina mi devo sentire con Bari e Chievo, per quanto ci riguarda le cose sono a posto. So che sono in ballo altri giocatori, credo che prima di giovedì non arriveranno annunci ufficiali. A noi è stato garantito che De Paula andrà comunque anche al Bari, anche se dovessero esserci problemi di altro tipo con altri giocatori."
Ieri, sempre allo stesso sito, De Paula aveva rilasciato dichiarazioni già da giocatore biancorosso: "Prima di tutto - si legge su padovagoal.it - devo ringraziare il Bari che mi ha voluto con insistenza e fortemente. Per quanto mi riguarda siamo d’accordo su tutto, aspetto soltanto che la società dia l’annuncio ufficiale. Io aspetto sereno - conclude il brasiliano - so che il Bari sta costruendo una grande squadra."
In stand-by la situazione riguardante Mastronunzio. Il centravanti del Siena non ha ancora sciolto le riserve riguardanti il suo passaggio al Bari.
|