Si è svolta nel pomeriggio la seduta di allenamento agli ordini di Mister Torrente in vista dell’incontro di terzo turno di Coppa Italia. Sicuramente tema di discussione per l'allenatore la scialba prestazione offerta dai suoi ieri a Bisceglie, con richiamo alla massima concentrazione per il match contro l'Avellino, domenica alle 20,45 al San Nicola (i biglietti sono ancora a disposizione nei punti di vendita ufficiali).
Non ci sarà il pubblico del Trofeo Tim, ma i giocatori, in primis il capitano Massimo Donati, auspicano di vedere accorrere i propri tifosi ad incitarli e sostenerli, in quanto un ipotetico passaggio vorrebbe dire sfidare Genoa o Nocerina, la prima una nobile di serie A, la seconda una delle avversarie del campionato cadetto.
All'allenamento odierno ha preso parte regolarmente anche Grandolfo, che ha recuperato dalla leggera contusione alla caviglia sinistra che lo aveva costretto ad abbandonare anzitempo il campo nell'amichevole di Bisceglie.
Di conseguenza la giovane promessa biancorossa potrà rispondere presente alla convocazione del tecnico per l'impegno di Coppa, con la speranza di segnare il suo primo gol ufficiale anche in casa, dopo aver realizzato il capolavoro della tripletta al Bologna nell’ultima giornata dello scorso sfortunato campionato.
|