Lamanna 7: Si fa trovare pronto quando viene chiamato a sbrogliare situazioni intricate. Grillo, Neto e De Luca si vedono negare la rete dall'attento portiere biancorosso.
Masi 5.5: Riadattato a destra, soffre le pene dell'inferno nei primi 45 minuti contro il guizzante Carrozza. Leggermente meglio nella ripresa.
Borghese 7: Con sicurezza e personalità calamita tutte le palle che piovono nell'area barese e per poco non va anche a segnare.
Sini 6.5: Con pochi fronzoli spazza qualsiasi pallone capiti dalle sue parti. Poche sbavature, molte buone chiusure.
Garofalo 5.5: Nadarevic da quel lato dà spettacolo e lui, inevitabilmente, viene messo alle corde. Cerca di giocare alto ma finisce per lasciare pericolosi buchi in fase difensiva. (dal 77' Defendi sv)
Kopunek 5.5: Partita a fasi alterne. Male all'inizio, bene nella fase centrale, in difficoltà nel finale. Lotta e corre ma a volte facendo troppa confusione.
Donati 6.5: Costretto a coprire un'ampia porzione di campo finisce a corto di fiato. Ma per tutta la partita fa densità nel mezzo, dando un sostanzioso apporto specialmente alla fase difensiva.
Rivaldo 5: Non dà mai l'impressione di poter essere utile alla squadra. Galleggia al centro senza costruire nè contrastare.
dal 63' Scavone 5: Non apporta miglioramenti alla manovra dei galletti. Approssimativo palla al piede.
Caputo 5: Fallisce malamente le occasioni che riesce a procurarsi.
Marotta 5.5: Si danna l'anima ma in fase di finalizzazione è evanescente e fallisce clamorosamente l'assist goal per Forestieri.
Forestieri 5: Nel primo tempo ha una fiammata, nel secondo Marotta non gli serve sul piede la palla del vantaggio. Nel mezzo tante pause e una scarsa utilità in una posizione ibrida distante dalla porta.
dal 70' Rivas 5: Inutile per lo sviluppo del gioco ed irritante nei suoi ghirigori.
Torrente 5.5: Il Bari stecca la prima non dando dimostrazione di miglioramenti nella fase offensiva. Se la difesa regge, pur rimaneggiata, la sensazione è che oltre alla qualità manchino idee chiare da centrocampo in su.
|