Solita ultima frenetica giornata del calciomercato estivo. Il Bari acquista Bogliacino e il portiere Koprivec, mentre cede Alvarez, Ghezzal, Grandolfo e Zlamal. Biancorossi attivissimi ma Angelozzi non riesce a portare in Puglia la punta di categoria insistentemente richiesta da Torrente.
In mattinata il Bari respinge l'assalto del Cagliari per Donati e così gli isolani sono costretti a virare sul portoghese Rui Sampaio. Subito dopo Angelozzi conclude la cessione a titolo definitivo di Alvarez al Palermo per una cifra intorno al milione di euro. La ricerca dell'attaccante richiesto da Torrente per completare il reparto avanzato produce due no: rifiutano il trasferimento in Puglia sia Babacar che Succi. Angelozzi quindi va in pressing su Ardemagni e Bogdani ma incassa altri rifiuti. Il secondo portiere Zlamal, protagonista del caso Masiello-Crescenzi, viene ceduto in prestito al Sigma Olomouc e al suo posto arriva dall’Udinese, sempre in prestito, lo sloveno Koprivec. Grandolfo va al Chievo in prestito con diritto di riscatto della metà.
Nell'ultima ora Ghezzal firma per il Cesena con la formula del prestito oneroso (400mila euro) più diritto di riscatto dell’intero cartellino. Angelozzi tenta fino alla fine di inserire Malonga nella trattativa ma il francese rifiuta di scendere di categoria. Rimane in biancorosso Castillo che rifiuta la proposta del Benevento.
|