Il centravanti del Bari, Alessandro Marotta, è stato messo a disposizione della stampa in zona mista, alla vigilia della partita contro l'Albinoleffe: "Vincere domani sarebbe il massimo sia per dare continuità ma anche per dare un segnale ai nostri tifosi che questo Bari punta in alto. Vincendo domani, inoltre, andremmo a sette punti e potremmo affrontare la partita con il Padova in modo migliore. Ma dobbiamo restare concentrati e giocarcela sino alla fine come a Modena".
L’attaccante biancorosso, ancora a secco di gol, attende con tranquillità la prima rete in campionato: "Sono molto tranquillo anche se non mi sono ancora sbloccato. Vivo il mio mestiere con serenità senza ansie di ogni sorta, ma con il dovuto impegno e concentrazione anche negli allenamenti settimanali. Il mister mi conosce da tempo e sa del mio valore. Ho sempre segnato in qualsiasi categoria abbia giocato e sono certo che i gol arriveranno anche in serie B. Sono fiero che il tecnico abbia puntato su di me e voglio ripagarlo nei migliori dei modi, continuando a sudare fino al novantesimo e segnando".
L’allenatore dei biancorossi, proprio di recente, durante la conferenza di chiusura del calciomercato, ha dichiarato di credere molto nella punta pur aggiungendo di aspettarsi maggior cinismo e concretezza sotto porta.
Il numero 28 barese, conclude parlando di Bogliacino del mancato acquisto di un altro attaccante: "Sono contento di questo ottimo acquisto. Spero che Bogliacino possa fornire tanti assist per noi attaccanti e dare ulteriore qualità. Volete sapere che penso della punta che non è arrivata? Sinceramente, io penso al mio. Una punta può dare stimoli in più e aumentare la competitività, ma siamo un gruppo in crescita, tutti smaniosi di voler dare un contributo importante. Insomma, in sincerità, sicuramente non sarà un problema".
|