Lamanna 5.5: Incerto in uscita nel primo tempo, quasi permette a Cocco di segnare di testa. Sulle tre reti subite ha poche colpe.
Kopunek 4.5: Si impegna ma risulta inadeguato sulla fascia. Quando entra Foglio va in confusione e viene puntualmente superato a doppia velocità.
Borghese 5: Incredibilmente bruciato da Cocco su una palla alta nella prima frazione, nella ripresa naufraga con tutto il reparto in occasione della seconda e terza rete dell'Albinoleffe.
Claiton 5: Parte autorevole ma si spegne con il passare dei minuti. Goffa la caduta che rende facile la rete di Girasole.
Garofalo 6: Sembra più un'ala che un terzino. Spinge con continuità e mette al centro ottimi cross. Nel finale è costretto a lasciare sguarnita la fascia sinistra e gli avversari ne approfittano.
Bogliacino 5.5: Ancora corpo estraneo alla squadra, cerca qualche verticalizzazione con alterne fortune. Nella ripresa soffre la precaria condizione fisica.
dal 65' Rivaldo 5.5: Da lui ci si attendeva freschezza e geometrie ed invece spreca malamente due azioni offensive sparacchiando senza senso fuori dai 25 metri.
Donati 5: L'errore che regala all'Albinoleffe il rigore del pareggio è pesante e fa rivivere i fantasmi delle marchiane sbavature dello scorso anno.
De Falco 5.5: Primo tempo con tanta corsa e quantità ma nel secondo cala visibilmente fino all'inevitabile sostituzione. (dal 76' Rivas sv)
De Paula 7.5: Tre occasioni due goal, di cui uno bellissimo. Si diceva segnasse poco ed invece ne fa subito due alla prima partita in casa. Cosa chiedergli di più?
Marotta 5: Corre di qua e di là, sgomita, cerca la sponda, ma la porta non la vede mai.
Forestieri 5.5: Pur confermando le difficoltà delle precedenti uscite, sembra più vivo e più partecipe almeno in fase di conclusione. Subisce un fallo da rigore, non rilevato.
dal 65' Caputo 5: Gli capitano due buone occasioni e le fallisce malamente.
Torrente 5: Prima sconfitta sulla panchina del Bari condita da un imprevedibile tracollo della fase difensiva, fino ad ora il vero fiore all'occhiello dei biancorossi. Insistere su Kopunek terzino destro è parso un clamoroso autogoal.
|