Manca meno di una settimana all'esordio del campionato cussino nella prima Divisione Nazionale A contro la Pallacanestro Trieste, in programma domenica alle 18.00 al Palaflorio. Il coach del Trieste, l'esperto Matteo Boniccioli, già vincitore nella stagione 2007-2008 della Coppa Italia e qualificatosi all’Eurolega alla guida dell’Air Avellino, punterà su giocatori d’esperienza come Federico Maiocco (classe ‘83 che ha già ricoperto il ruolo di guardia-ala nelle formazioni di Brescia, Biella, Pesaro) e sulla qualità del playmaker Leonardo Busca classe ‘72; altri giocatori su cui bisognerà fare attenzione sono Denis Bocchini, Andrea Colli e soprattutto Daniele Magro, alto 208 cm nato nel 1987.
La settimana scorsa in occasione della Fiera del Levante è stato in occasione di un Convegno “Sport e Comunicazione” è presentato il main sponsor e supporters team del Cus Bari, Liomatic Group e gli altri minori ma fondamentali: Blue, Cobar e Chimica D'Agostino.
La dirigenza cussina in occasione della prima di campionato che si terrà presso il Palaflorio di Japigia, ha deciso di regalare ai propri sostenitori una giornata di festa, rendendo l’evento sportivo totalmente gratuito grazie allo “Sponsor Day”.
I biglietti possono essere ritirati dalla segreteria del Centro Universitario Sportivo (in via Lungomare Starita 1), ma anche dalle società partners cussine: Adria Basket, Angiulli, Bulls Basket, Don Bosco, Japigia, Pink Sport Time.
Un numero limitato di ticket sarà direttamente disponibile anche presso la biglietteria del Palaflorio, prima dell'inizio della partita, alle ore 18.00. Presso la biglietteria potranno anche acquistarsi gli abbonamenti, validi a partire dal 9 ottobre.
|