Sono 18 i convocati da Fulvio Pea per la sfida contro i biancorossi in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo Stadio "A. Braglia" di Modena. L'allenatore dei neroverdi, che in settimana ha studiato i baresi nella partita persa contro il Padova, è intenzionato a confermare in blocco la formazione vittoriosa nella trasferta di Ascoli, con il tridente formato da Masucci e Sansone in appoggio a Boakye, preferito a Marchi.
"La gara contro un Bari che vale parecchio – afferma il tecnico ex Primavera di Sampdoria e Inter – sarà complicata e andrà affrontata dando il centoundici per cento dal punto di vista delle motivazioni. Il Bari vuole vincere il campionato e verrà qui arrabbiato per l’inizio stentato di stagione. Per ora non guardo la classifica, i giornali li leggo anche io e vedo i confronti con il passato (con il Sassuolo di Allegri - ndr), ma non è materia che mi interessi".
Probabile formazione
Sassuolo (4-3-3): 17 Pomini; 24 Marzoratti, 6 Piccioni, 22 Terranova, 3 Longhi; 4 Magnanelli, 16 Valeri, 28 Bianchi; 7 Masucci, 11 Boakye, 12 Sansone.
Panchina: 1 Bassi, 19 Rea, 33 Laverone, 21 Laribi, 14 Cofie, 77 Marchi, 26 Falcinelli.
All.: F. Pea
|