Il Bari da ieri ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida con il Livorno, terza miglior difesa del campionato e squadra che in trasferta ha già vinto contro il Crotone alla prima giornata e contro il Vicenza alla quarta.
Nell'allenamento odierno hanno lavorato a parte Rivas e De Paula, quest’ultimo a causa di un affaticamento al ginocchio, ma sabato dovrebbero partire entrambi titolari come attaccanti esterni a supporto di Marotta, che sarà confermato come punta centrale dopo aver realizzato la sua prima doppietta in serie B. Qualche problema per Forestieri, vittima di una leggera distorsione alla caviglia, che comunque dovrà osservare la giornata di squalifica per l'espulsione rimediata nel finale della gara di Modena.
Contro il Livorno a centrocampo potrebbe essere riproposto il 4-2-3-1 con in mediana De Falco e Donati. In difesa, invece, dovrebbero essere confermati quattro titolari con l'unica possibilità per Ceppitelli di soffiare il posto a Crescenzi, ancora in condizione non ottimale.
|