Poche parole in italiano ma tanta voglia di dimostrare di essere una pedina utile per il Bari. Questo lo spirito e l’atteggiamento dello slovacco Kamil Kopunek intervistato, stamane, dalla stampa: "Non ci sono problemi con il mister. Sono un professionista, l’allenatore è bravo e io penso a lavorare". La crescita del gruppo è strettamente legata alla condizione fisica che, però, per il mediano non è un problema: "Per fortuna sto bene. Mi sento al 100% e non ho problemi fisici".
Se si parla di problemi, questi potrebbero essere rappresentati dal Livorno, prossimo avversario del Bari sabato in casa: "Il Livorno è una squadra tosta. Noi non vinciamo in casa da un anno; è problematico. Mi auspico di giocare e vincere". Per Kopunek, inoltre, l’ambiente e i tifosi lo rasserenano: "Mi piace Bari, si sta bene. I nostri tifosi sono speciali; speriamo di regalare loro una buona partita; siamo compatti".
Infine, due battute sul suo ruolo: "Non ho un problema di ruolo, mi adatto a tutto. Vedrete, tra 2-3 settimane saremo molto ma molto più forti ed uniti".
|