Tutti presenti alla seduta di allenamento odierna compreso l'esterno offensivo Cristian Galano, in recupero dalla pubalgia. Durante gli esercizi di fraseggio con la palla Rivas è stato spesso nel vivo dell'azione ricevendo molti incitamenti dai propri compagni: per lui probabile posto da titolare in attacco contro il Livorno nel tridente con Marotta centrale e De Paula esterno.
In seguito mini partitella tra difensori (Borghese, in evidenza soprattutto negli anticipi) ed attaccanti. Prima di terminare l'allenamento, il secondo portiere Jan Koprivec ha sfidato in una serie di tiri dalla distanza alcuni suoi compagni: Marotta e Garofalo (quest'ultimo oggi compie il suo ventisettesimo compleanno) sono riusciti più volte a battere l'estremo difensore con conclusioni di precisione, incassando gli applausi dei tifosi presenti.
La seduta si è svolta in un clima di armonia, ma non sono mancati rimproveri e richiami ad un maggiore impegno da parte del preparatore dei portieri e dallo stesso Vincenzo Torrente specie nei confronti dei difensori.
|