Al PalaRuffini di Torino è arrivata la prima vittoria per la squadra cussina con gli uomini di coach Putignano che hanno superato una delle squadre favorite per la lotta al vertice. Il tecnico cussino, soddisfatto per il punteggio e la partita dei suoi, ha dichiarato: "Una partita positiva sotto tutti gli aspetti, a partire dal punteggio. Siamo stati particolarmente determinati e attenti nel perseguimento dell'obiettivo dei due punti. Questa vittoria ci inorgoglisce nonostante mi preme sottolineare che abbiamo solo rimediato alla sconfitta dell'esordio”. L’allenatore ha poi specificato che questa vittoria deve dare morale, ma occorre restare umili: “Dobbiamo restare con i piedi impiantati per terra e continuare a lavorare e migliorarci". Sull’aspetto tecnico ha invece proseguito: "Mi è piaciuto l'approccio difensivo quello giusto. È andata meglio anche a rimbalzo e le prestazioni positive di alcune individualità sono sicuramente frutto di un complesso che ha funzionato meglio. Come già detto in precedenza, alla prima giornata abbiamo dovuto fare i conti non pochi problemi: siamo arrivati all'appuntamento pronti solo in extremis e con una squadra completata in corso d’opera. Adesso, però, la situazione è diversa, abbiamo avuto più tempo per lavorare insieme e i risultati cominciano a vedersi. Non resta che continuare su questa via".
La Liomatic Group Cus Bari chiama nuovamente a raccolta i suoi supporters. Solo una settimana fa, in occasione dello "Sponsor Day" (ticket gratuito per tutti), il PalaFlorio fu gremito da 3800 tifosi. Domenica 9 ottobre, in casa, alle 17.30 (inizio del match anticipato di mezz'ora), è in programma la sfida contro Castelletto e la settimana successiva, ancora a Bari, alle 18, con Latina. Per l'occasione, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti stagionali o acquistare i biglietti secondo le modalità agevolate previste dalla società.
Confermato l'ingresso gratuito in gradinata per tutti gli studenti di Università e Politecnico, a condizione che presentino al botteghino libretto, tessera universitaria o, in alternativa, la ricevuta di pagamento delle tasse del primo anno per le matricole. Ingresso omaggio anche per gli under12; ticket di 3 euro (sempre in gradinata) per i ragazzi di età compresa tra i 13 e 16 anni e per gli over 65. Per tutti gli altri, il biglietto costerà 5 euro; 10 per un posto in tribuna.
Capitolo abbonamenti. Le tessere stagionali potranno essere sottoscritte presso la segreteria del Centro Universitario Sportivo o al botteghino del PalaFlorio, ma anche attraverso il circuito Booking Show (che venderà pure i biglietti delle singole gare), solo per gli abbonamenti interi. Anche in questo caso, due i settori disponibili: tribuna e gradinata. Rispettivamente di 100 e 60 euro il costo. Nel primo caso, oltre all'accesso a tutte le gare interne del Cus (con un risparmio di 60 euro sulle 16 previste), Liomatic Group e Lavazza offriranno una macchina da caffè con la prima fornitura di cialde in omaggio. Di 40 euro, infine, il costo della tessera in gradinata per le fasce di età dai 13 ai 16 anni e per gli over 65.
|