Il Bari è riuscito a sconfiggere il Crotone, un avversario non irresistibile, sbancando un campo per tradizione ostico e ottenendo la terza vittoria consecutiva che darà ulteriore adrenalina e morale alla squadra allenata da Torrente.
Tra i biancorossi, assenti i due terzini titolari Crescenzi e Garofalo, hanno ben figurato Polenta e Ceppitelli. Proprio Diego Polenta, dal ritiro calabrese e in vista dell’imminente sfida contro la Reggina ha parlato, come riportato dal sito ufficiale dell’A.S. Bari, del suo debutto da titolare: “Io e Ceppitelli ci siamo parlati prima della gara. Siamo entrati in campo determinati e concentrati per non concedere nulla ai nostri avversari. E’ arrivata la vittoria e ce la teniamo stretta”.
Le condizioni del terreno non erano certamente delle migliori ed infatti il difensore uruguagio ha ammesso che ci sono state numerose difficoltà nella costruzione del gioco. Sabato contro la Reggina tornerà titolare Garofalo, che ha mostrato sinora una buona tenuta atletica, e per Polenta è probabile un ritorno in panchina: “Non è un problema per me. Lui è il titolare ed è un esperto della categoria. Io cerco di seguire i suoi consigli. E' un giocatore importante per il Bari. Riesce a dare la giusta tranquillità al settore difensivo e a saper fare la fase offensiva. Quanto alla squadra, mi auguro che possiamo dare ancora continuità alla nostra marcia anche in quel di Reggio Calabria”.
|