Sono venti i convocati da Roberto Breda per la sfida contro i biancorossi in programma domani sera, alle ore 20.45, allo stadio "Oreste Granillo". Nelle fila della Reggina sono quattro gli assenti. L'allenatore degli amaranto, infatti, dovrà fare a meno di Barillà e De Rosa, squalificati, e degli infortunati Burzigotti e Ruggeri. Con un solo punto nelle ultime tre partite la panchina di Breda inizia a traballare visto che l'obiettivo stagionale, come rimarcato dal presidente Foti in settimana, è la finale dei play off. La partita contro i pugliesi è già una prova d'appello per i calabresi.
"Il Bari - afferma il tecnico sul sito ufficiale della Reggina - è una squadra diversa da quelle che abbiamo affrontato ultimamente. Attaccanti veloci che pressano molto pur senza far sbilanciare la squadra. Forse si allungano un po', questo sì, ma sono una squadra di primo livello e dovremo fare la massima attenzione. Noi, comunque, sappiamo cosa dobbiamo fare e siamo consapevoli di aver tutto per offrire una grande prestazione".
Probabile formazione
Reggina (3-5-2): Marino P., Adejo, Emerson, Marino A., D'Alessandro, Rizzo, Castiglia, Missiroli, Rizzato, Campagnacci, Bonazzoli.
Panchina: Kovacsik, Cosenza, Colombo, Viola N., Ceravolo, Ragusa, Viola A.
Allenatore: R. Breda.
|