Crescenzi, di ritorno dalla vittoriosa parentesi con l’Under 21 azzurra, oggi in conferenza stampa accanto a Torrente, ha parlato della sua voglia di rientrare in squadra: "Sono tornato dalla Nazionale molto carico. Mi è dispiaciuto non poter giocare contro Crotone e Reggina, ma ora ci sono e voglio fare il massimo con questa maglia. Dobbiamo restare concentrati e riprendere il cammino che avevamo intrapreso sino alla trasferta vinta a Crotone, anche se sappiamo che ci aspetterà una partita difficile".
Crescenzi, sin dai primi giorni in biancorosso, ha subito conquistato la fiducia del tecnico: “Sono contento della stima che il mister ripone in me. Mi trovo bene qui a Bari, anche se devo ancora migliorarmi moltissimo. Non penso al futuro, ma a dare tutto quando scendo in campo giocando per questi colori”.
Nell'Empoli militano Mori e Saponara, compagni del terzino di proprietà Roma in under 21: “Mori è un difensore centrale, alto possente vecchi stile. Saponara possiede un buon tiro e sa giocare sia destra che a sinistra”.
Durante la conferenza il difensore ha ricevuto un elogio importante da Torrente: il mister, infatti, si è lasciato sfuggire che servirebbero sempre undici Crescenzi in campo per grinta e coraggio.
|