nik ha scritto:Intanto Caprile non mi sembra che stia facendo male con la capolista in serie A...
Per noi provinciali, è una grande soddisfazione!
Ca jè semb l'ex portìr du Bàar, Capràil
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
nik ha scritto:Intanto Caprile non mi sembra che stia facendo male con la capolista in serie A...
discitur ha scritto:Prima Verona, poi in prova ai Napolecani e poi estero tra 1 10e 15 mldi euro. Grazie nasone.......
BRIGANTE ha scritto:nik ha scritto:Intanto Caprile non mi sembra che stia facendo male con la capolista in serie A...
Ca jè semb l'ex portìr du Bàar, Capràil
dareios ha scritto:se continua a giocare così bene possiamo cominciare a salutarlo, se non già a gennaio, sicuramente a fine campionato.
Si accettano scommesse: dove andrà? genoa? verona? empoli?
Il ricavato ovviamente andrà ad arricchire la casa madre.
E ovviamente tra di noi ci sarà chi giustificherà l'ennesima ricotta sostenendo che non puoi trattenere un giocatore che vuole andare in A...
Il progetto della filmauro procede a vele spiegate.
grande fratello ha scritto:Ma é vero che Dorval fa tardi la sera, beve e fuma com a na ciminer?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche oggi si è fatto le canneBRIGANTE ha scritto:grande fratello ha scritto:Ma é vero che Dorval fa tardi la sera, beve e fuma com a na ciminer?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maiellaro, a confronto, è un seminarista
Visitano il forum: Barba Biancorossa e 6 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)