spacer

rischio di impresa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dareios

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: rischio di impresa

Messaggioda dareios » sab dic 07, 2024 18:14

giangi81 ha scritto:
dareios ha scritto:
giangi81 ha scritto:Arreeet, sta un topic già aperto su questa cacata del rischio d’impresa

repetita iuvant... e poi la pacchia sta per finire: poenitentiam agite
In che senso (la pacchia sta per finire) ?

hai presente la faccia di adl quando si presentò a Bari-cagliari?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » sab dic 07, 2024 18:29

:mrgreen:
Ultima modifica di BaccariPanara il sab dic 07, 2024 18:41, modificato 5 volte in totale.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » sab dic 07, 2024 18:30

:mrgreen:
Ultima modifica di BaccariPanara il sab dic 07, 2024 18:41, modificato 1 volta in totale.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » sab dic 07, 2024 18:33

Questi topic demenziali stanno portando fortuna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stubelcazz

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda stubelcazz » sab dic 07, 2024 18:46

dareios ha scritto:come è ben noto ai rikott... pardon, agli imprenditori, la prevenzione dei problemi che si possono verificare nella conduzione di un'azienda riduce il rischio di impresa e stabilizza la rik... pardon, i profitti.
Cosa fare per prevenire il problema maggiore (la serie A) per i rikottari della ssc napoli b?
Oggi ad esempio si potrebbe programmare un bel pareggiotto...

Immagine

ordeba

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda ordeba » sab dic 07, 2024 18:47

I FATTI TI DANNO RAGIONE...ottimo pareggio quello di oggi :D

stubelcazz

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda stubelcazz » sab dic 07, 2024 18:50

dareios ha scritto:repetita iuvant... e poi la pacchia sta per finire: poenitentiam agite. hai presente la mia faccia?

Immagine

giangi81

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda giangi81 » sab dic 07, 2024 18:50

grande fratello ha scritto:Questi topic demenziali stanno portando fortuna

Effettivamente…

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » sab dic 07, 2024 20:16

Immagine

mi dispiace che invece di mangiare panzerotti qualcuno dovrà continuare a lavorare

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

rischio di impresa

Messaggioda bboy464 » sab dic 07, 2024 20:22

giangi81 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Questi topic demenziali stanno portando fortuna

Effettivamente…
L ho pensato anch io ogni volta che li apre sembra si mettano di impegno a vincere

"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » sab dic 07, 2024 21:38

dareios ha scritto:come è ben noto ai rikott... pardon, agli imprenditori, la prevenzione dei problemi che si possono verificare nella conduzione di un'azienda riduce il rischio di impresa e stabilizza la rik... pardon, i profitti.
Cosa fare per prevenire il problema maggiore (la serie A) per i rikottari della ssc napoli b?
Oggi ad esempio si potrebbe programmare un bel pareggiotto...
Continua così , magari ci mandi in finale playoff pure stavolta

ALLahSS U BBar

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » sab dic 07, 2024 21:57

Gennaio si avvicina. Questo è il periodo in cui le Società di calcio pianificano il mercato di riparazione. Il Bari di Longo sta dimostrando sul campo che, opportunamente rinforzato con acquisti mirati, potrebbe dire seriamente la sua nella lotta per la serie A. La Filmauro potrebbe sfruttare il bancomat Dorval e decidere di fare oggi uno sforzo economico in previsione di una futura plusvalenza da realizzare sul franco-algerino. Chissà come la pensano Aurelio e Luigi De Laurentiis.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » sab dic 07, 2024 22:29

nik ha scritto:Gennaio si avvicina. Questo è il periodo in cui le Società di calcio pianificano il mercato di riparazione. Il Bari di Longo sta dimostrando sul campo che, opportunamente rinforzato con acquisti mirati, potrebbe dire seriamente la sua nella lotta per la serie A. La Filmauro potrebbe sfruttare il bancomat Dorval e decidere di fare oggi uno sforzo economico in previsione di una futura plusvalenza da realizzare sul franco-algerino. Chissà come la pensano Aurelio e Luigi De Laurentiis.

come tutti gli imprenditori; ci guadagno o non ci guadagno? Ci rimetto o non ci rimetto? Cosa dovrebbero dire? " in previsione di una futura plusvalenza"; ti offendi se mi sganascio dalle risate?

biancorossoeavast

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda biancorossoeavast » dom dic 08, 2024 0:07

nik ha scritto:Gennaio si avvicina. Questo è il periodo in cui le Società di calcio pianificano il mercato di riparazione. Il Bari di Longo sta dimostrando sul campo che, opportunamente rinforzato con acquisti mirati, potrebbe dire seriamente la sua nella lotta per la serie A. La Filmauro potrebbe sfruttare il bancomat Dorval e decidere di fare oggi uno sforzo economico in previsione di una futura plusvalenza da realizzare sul franco-algerino. Chissà come la pensano Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Fosse stata a Napoli questa situazione avrebbero aperto il portafoglio e rinforzato a dovere la squadra, qui si e no arriverà qualcuno giusto per fare numero e riempire le caselle, scordiamoci i Guberti, Lanzafame e Kutuzov
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » dom dic 08, 2024 0:16

biancorossoeavast ha scritto:

Fosse stata a Napoli questa situazione avrebbero aperto il portafoglio e rinforzato a dovere la squadra, qui si e no arriverà qualcuno giusto per fare numero e riempire le caselle, scordiamoci i Guberti, Lanzafame e Kutuzov

Guberti, Lanzafame e Kutuzov arrivarono con Vincenzo Matarrese: non avrei mai immaginato in vita mia di arrivare al punto di rimpiangere lui e la sua famiglia, eppure...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI