Si' ma il cesena ha avuto una sola occasione, come noi oltre al gol.Gallettodacombattimento ha scritto:BaccariPanara ha scritto:Tuco ha scritto:Mi chiedo quali sono i parametri su cui si scrive che il Bari gioca da schifo o che tecnicamente facciamo schifo.
Nella mia lunga vita di tifoso, il termine schifo lo associo a versioni del Bari molto diverse da questa che invece mi sembra una squadra ben allenata ed organizzata e che proprio tecnicamente ha degli spunti anche superiori a molti degli avversari fin quì incontrati.
Chiusa la parentesi generale e commentando la partita di ieri, il Bari ha vinto una partita combattutissima contro una avversario forte, la partita è stata molto equilibrata, con un primo tempo in cui il cesena ha fatto meglio del Bari ed un secondo in cui è stato il Bari a fare meglio del cesena, ma di occasioni per segnare ce ne sono state pochissime da ambo le parti, per cui la differenza l'ha fatta proprio quel gol segnato dopo un ottima azione di squadra da parte di Dorval.
E sta bene così, perchè in questo girone d'andata le recriminazioni ad oggi sono ben superiori a tutto il resto dal momento che questa squadra ha da rimproverarsi il fatto di non aver chiuso e portato a casa alcune vittorie come contro samp, cosenza e reggiana, dopo aver messo quelle partite sui binari di meritate vittorie.
Questa squadra i risultati li sta ottenendo con il gioco e il carattere, la partita di ieri ne è un esempio, gioco e carattere che stanno sopperendo al fatto che in estate non è stato investito nulla su questo organico, al cospetto di avversari come il cesena ieri che invece ha investito tantissimo, mettendo su un organico da primi posti.
Trovo personalmente incomprensibili certi giudizi sulla squadra, e ritengo sbagliato indirizzare sui giocatori la nostra rabbia che riguarda invece altri soggetti che ben sappiamo.
Menomale che esisti Tuco. A me certi personaggi mi fanno girare i cosiddetti e reagisco peggio dei bambini piccoli e tu sai che piccolo non sono.
Qua nessuno si lamenta della vittoria . Ma se la squadra non gioca bene credo si possa dire. Non vuol dire fare polemica o altro. Altrimenti il forum cosa esiste a fare? Tutti siamo contenti per i tre punti ma non sono proprio meritatissimi , come lo erano in altre partite in cui non li abbiamo raccolti.
Tu, Baccari Panaria, poi, non sai far altro che mettere discordia fra gli utenti. Non sei una bella persona.
Poyevo capire sta critica contro lo spezia, ma ieri c ccos ha fatt u cesen
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk