spacer

Giù le mani da Dorval

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

davidout67

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Giù le mani da Dorval

Messaggioda davidout67 » lun dic 09, 2024 9:16

Dorval non c'è fretta di venderlo prima perché interamente proprietà filmauro e secondo non si intravede nell'immediato un'impennata del suo valore come poteva essere x Cheddira e caprile

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » lun dic 09, 2024 17:10

Sportivo Biancorosso ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:penso che longo si sia reso conto troppo tardi di dove sia finito

Non ricordo se sia qualcosa che è stata scritta da qualche utente del forum oppure se sia un’affermazione fatta da uno dei ragazzi di Passione Bari, ma sono abbastanza certo di aver letto/sentito che Longo, una volta, a microfoni spenti, mi sembra ad inizio stagione, abbia dichiarato proprio una cosa del genere (cioè che, col senno di poi, non sarebbe venuto qui a Bari; ma non per la piazza, quanto per qualche promessa o garanzia, credo, non proprio poi mantenuta dalla presidenza).

Ora che ci penso, mi sa che ‘sta cosa la disse proprio Ruscitto …

lo sto dicendo da settembre che le continue lamentele di longo durante il calcio mercato e anche quelle più recenti sul prossimo mercato "se ci dovessero essere dei giocatori che fanno al caso nostro mi auguro che la società abbia la forza per prenderli" denotavano il fatto che longo dalla proprietà qualche promessa l'aveva ricevuta ma anche qui qualcuno tendeva a minimizzare la cosa

Sportivo Biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun dic 09, 2024 18:13

u'pregamuert ha scritto:lo sto dicendo da settembre che le continue lamentele di longo durante il calcio mercato e anche quelle più recenti sul prossimo mercato "se ci dovessero essere dei giocatori che fanno al caso nostro mi auguro che la società abbia la forza per prenderli" denotavano il fatto che longo dalla proprietà qualche promessa l'aveva ricevuta ma anche qui qualcuno tendeva a minimizzare la cosa

Ti dico la verità (ma credo che in tanti possano essere concordi con me su questo pensiero): anche se sicuramente mi richiederebbe una certa forza di volontà nel farlo, alla fine potrei anche arrivare ad accettare che a Giugno si possa perdere un Dorval, o un Benali, o un Sibilli, o un qualsiasi altro calciatore di proprietà, a causa della maledetta autogestione in cui siamo costretti a vivere; al contrario, però, farei davvero, ma davvero fatica ad accettare delle dimissioni di Longo provocate da mancate promesse fatte (o da bugie dette) dalla proprietà in merito al calciomercato e, di conseguenza, riguardo una certa progettualità e un certo percorso di crescita che avremmo dovuto seguire nel tempo con lui in panchina.

I calciatori, bene o male, con un po’ di fortuna, si possono sostituire; un buon allenatore, invece, è merce rara da trovare, e, almeno PER ADESSO (ci tengo a sottolinearlo), Longo mi sembra che stia facendo proprio bene con il materiale avuto a disposizione.

Perderlo a fine anno sarebbe davvero un guaio per noi.

Poi, è chiaro che non sappiamo come e se le cose cambieranno fino a Giugno, che classifica avremo, se Longo sarà stato in grado o meno di continuare a plasmare la squadra secondo i suoi dettami calcistici, ecc. … quindi non escludo a priori che, se il nostro andamento in campionato mutasse drasticamente, il mio pensiero possa cambiare parimenti …. ma la mia valutazione ATTUALE sul nostro Mister può essere solo positiva e il pensiero che possa andare via a Giugno per colpa dei DeLa non riesco proprio a contemplarlo in questo momento.

Torneremo_

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Torneremo_ » mar dic 10, 2024 13:10

Longo è anche una persona sanguigna, in senso di agonismo, passionale.
non escludo che se il bari dovesse prendere quota, potrebbe anche essere nel suo interesse personale "accompagnare alla porta" questa proprietà e togliersi la soddisfazione di aver vinto persino "contro il proprio presidente".
Questo in aggiunta al prestigio professionale tipico di una promozione, oltre al tributo che gli renderebbe la città: non tanto per la promozione, quanto per la liberazione da questa situazione.
in un multiverso, se Longo riuscisse in questa impresa, personalmente gli farei un contratto decennale alla ferguson solo per questo motivo.

Se Bari si accendesse, di nuovo, non lo so come va a finire. Portiamolo a galla questo "problema", questo "rischio imprenditoriale", come lo aveva definito gigino a domanda diretta di Claudia Carbonara.
Longo non è Mignani, e non parlo solo di campo.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » mar dic 10, 2024 13:50

Se la società non mantiene le promesse( false ? ) fatte a Longo, mi sa che a Giugno ci saluta e se ne va. Non può rischiare la sua carriera per i papponi!

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » mar dic 10, 2024 15:05

APOL ha scritto:Se la società non mantiene le promesse( false ? ) fatte a Longo, mi sa che a Giugno ci saluta e se ne va. Non può rischiare la sua carriera per i papponi!
Rischierebbe la carriera se rescindesse il contratto. Longo non è Conte o Mou. Se si fa la fama del rompipalle, non lo ingaggia più nessuno
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Alcione » mer dic 11, 2024 23:07

saverio67 ha scritto:
APOL ha scritto:Se la società non mantiene le promesse( false ? ) fatte a Longo, mi sa che a Giugno ci saluta e se ne va. Non può rischiare la sua carriera per i papponi!
Rischierebbe la carriera se rescindesse il contratto. Longo non è Conte o Mou. Se si fa la fama del rompipalle, non lo ingaggia più nessuno

Si ma non tutte le proprietà sono pidicchiose come la nostra

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda murgianobiancorosso » gio dic 12, 2024 21:29

saverio67 ha scritto:

ha un alibi di ferro agli occhi dell' Italia visto che conoscono bene il suo datore di lavoro

A Noi

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda A Noi » ven dic 13, 2024 16:49

Avevo apeeto un topic su dorval prima di questo ma e' scomparso
Boh
Va be cmq e' tutta una m.erdata
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 14

Messaggioda ilducadellasud » ven dic 13, 2024 20:42

A gennaio a Napoli oleeee
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA