![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Sportivo Biancorosso ha scritto:u'pregamuert ha scritto:penso che longo si sia reso conto troppo tardi di dove sia finito
Non ricordo se sia qualcosa che è stata scritta da qualche utente del forum oppure se sia un’affermazione fatta da uno dei ragazzi di Passione Bari, ma sono abbastanza certo di aver letto/sentito che Longo, una volta, a microfoni spenti, mi sembra ad inizio stagione, abbia dichiarato proprio una cosa del genere (cioè che, col senno di poi, non sarebbe venuto qui a Bari; ma non per la piazza, quanto per qualche promessa o garanzia, credo, non proprio poi mantenuta dalla presidenza).
Ora che ci penso, mi sa che ‘sta cosa la disse proprio Ruscitto …
u'pregamuert ha scritto:lo sto dicendo da settembre che le continue lamentele di longo durante il calcio mercato e anche quelle più recenti sul prossimo mercato "se ci dovessero essere dei giocatori che fanno al caso nostro mi auguro che la società abbia la forza per prenderli" denotavano il fatto che longo dalla proprietà qualche promessa l'aveva ricevuta ma anche qui qualcuno tendeva a minimizzare la cosa
Rischierebbe la carriera se rescindesse il contratto. Longo non è Conte o Mou. Se si fa la fama del rompipalle, non lo ingaggia più nessunoAPOL ha scritto:Se la società non mantiene le promesse( false ? ) fatte a Longo, mi sa che a Giugno ci saluta e se ne va. Non può rischiare la sua carriera per i papponi!
saverio67 ha scritto:Rischierebbe la carriera se rescindesse il contratto. Longo non è Conte o Mou. Se si fa la fama del rompipalle, non lo ingaggia più nessunoAPOL ha scritto:Se la società non mantiene le promesse( false ? ) fatte a Longo, mi sa che a Giugno ci saluta e se ne va. Non può rischiare la sua carriera per i papponi!
saverio67 ha scritto:Rischierebbe la carriera se rescindesse il contratto. Longo non è Conte o Mou. Se si fa la fama del rompipalle, non lo ingaggia più nessunoAPOL ha scritto:Se la società non mantiene le promesse( false ? ) fatte a Longo, mi sa che a Giugno ci saluta e se ne va. Non può rischiare la sua carriera per i papponi!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)