![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
dino ha scritto:Io mi diverto di piu' quest'anno.
Ne ho avuto fin troppo di retropassaggi con la squadra della scorsa stagione. Anzi direi con I giocatori della scorsa stagione perche' chi e'rimasto non ha perso il vizio e si continua a vedere quel gioco da cagasxxto fatto dai soliti ignoti:
Pucino Vicari e Maiello.
Ma quanto ci vuole per giocare propositivamente come fa' Benali ?
Se Longo resta, la prossima stagione diremo definitivamente ciao al gioco io passo a te tu me la ridai e io passo al portiere cosi' ho fatto 2 passaggi da campione, senza perdere la palla lol
Ubares92 ha scritto:Non c'è paragone con due anni fa....antenucci 10 gol, cheddira 17...Folorunsho, ricci, maiello al top, Esposito, benedetti, di Cesare...non scherziamo proprio
dettonicola ha scritto:Se questo Bari - di gran lunga inferiore a quello - è quarto in classifica…. Quel Bari, con Longo, avrebbe staccato la seconda di 10 punti… Mignani pavido
E si salverà in A cosi' ...pensa un po'Ubares92 ha scritto:dettonicola ha scritto:Se questo Bari - di gran lunga inferiore a quello - è quarto in classifica…. Quel Bari, con Longo, avrebbe staccato la seconda di 10 punti… Mignani pavido
La serie B di due anni fa era infinitamente più dura e competitiva di questa...quest'anno siamo all'apice della mediocrità generale...basta rileggere le rose che avevano Genoa e Cagliari...il Genoa si è indebolito rispetto alla serie B quando aveva dragusin e gudmunsson
dino ha scritto:Io mi diverto di piu' quest'anno.
Ne ho avuto fin troppo di retropassaggi con la squadra della scorsa stagione. Anzi direi con I giocatori della scorsa stagione perche' chi e'rimasto non ha perso il vizio e si continua a vedere quel gioco da cagasxxto fatto dai soliti ignoti:
Pucino Vicari e Maiello.
Ma quanto ci vuole per giocare propositivamente come fa' Benali ?
Se Longo resta, la prossima stagione diremo definitivamente ciao al gioco io passo a te tu me la ridai e io passo al portiere cosi' ho fatto 2 passaggi da campione, senza perdere la palla lol
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Donda.22, raffaele lar, Torneremo_ e 63 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)