![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
Panzer8 ha scritto:Ho visto adesso questo topic e chiedo a chi abbia seguito l'interessante progetto de La Bari Sportiva dall'inizio: la società ha solo la pagina FB su cui seguire le partite? Chi sono quelle tra le cd. vecchie glorie del Bari che hanno partecipato alla costituzione della società ?
Complimenti a loro, almeno qualcosa si muove.
BRIGANTE ha scritto:Panzer8 ha scritto:Ho visto adesso questo topic e chiedo a chi abbia seguito l'interessante progetto de La Bari Sportiva dall'inizio: la società ha solo la pagina FB su cui seguire le partite? Chi sono quelle tra le cd. vecchie glorie del Bari che hanno partecipato alla costituzione della società ?
Se non ricordo male, ma su questo potrà essere senz'altro più preciso l'amico fattoabari, nella Bari Sportiva sono coinvolti a vario titolo Giovanni Loseto, Antonio Di Gennaro e Michele Andrisani...
BRIGANTE ha scritto:Panzer8 ha scritto:Ho visto adesso questo topic e chiedo a chi abbia seguito l'interessante progetto de La Bari Sportiva dall'inizio: la società ha solo la pagina FB su cui seguire le partite? Chi sono quelle tra le cd. vecchie glorie del Bari che hanno partecipato alla costituzione della società ?
Se non ricordo male, ma su questo potrà essere senz'altro più preciso l'amico fattoabari, nella Bari Sportiva sono coinvolti a vario titolo Giovanni Loseto, Antonio Di Gennaro e Michele Andrisani...
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)